giovedì 9 giugno 2016

Capannina: serata con Lello Mascolo e Azzurra

I grandi eventi in Versilia sono firmati La Capannina di Franceschi.

La Capannina, dal 1929 la discoteca per eccellenza.

Sabato 19 gennaio 2013 a Forte dei Marmi

Dopo la strepitosa performance live della cantante Ilaria della Bidia che ha trascinato il pubblico de La Capannina in un vortice di emozioni e divertimento, sabato 19 gennaio è la volta di Lello Mascolo Disc jockey, protagonista su Radio 105 del programma “In da Klubb”, e della meravigliosa cantante Azzurra, da anni fiore all’occhiello del locale. 
Personaggio di spicco dell'house clubbing italiano ed europeo, Lello Mascolo è pronto a scatenare il popolo del sabato sera grazie alla confermata partnership con Radio 105, che arriva dopo lo strepitoso successo dell'estate 2012, che ha visto il noto Disc Jockey intrattenere tutti i suoi fans direttamente da Viale della Repubblica, 16. 
Dopo diversi mesi tornerà sul prestigioso palcoscenico di Forte dei Marmi anche Azzurra, artista che sin dalla tenera età è impegnata nel mondo della musica. Famosa non solo in Italia, ma anche all’estero, la straordinaria cantante si sente sempre a casa quando si esibisce a La Capannina di Franceschi: “Sono molto emozionata all’idea di tornare con la Acqua Azzurra Band in un tempio della musica live” afferma felice la cantante. “Ho un bellissimo rapporto con il Patron Guidi, che ha subito creduto nelle mie potenzialità: per me è come un padre che mi fa sentire coccolata e a casa in ogni momento”. 
Recentemente Azzurra ha realizzato un cd prodotto da Francesco Facchinetti che sta spopolando anche nel Sud America, soprattutto in Argentina ed Ecuador: “Le canzoni ‘Onda d’amore’ e ‘Papà’ stanno riscuotendo molto successo, ed è davvero una grande soddisfazione”. “Durante la mia carriera, grazie a La Capannina, ho avuto la fortuna di lavorare con personaggi del calibro di Belen Rodriguez, Paolo Conticini, Nina Senicar e molti altri, un percorso professionale e artistico che mi sta permettendo di concretizzare al meglio la mia passione per la musica”. 
Il mese di gennaio si chiuderà sabato 26 con un grande protagonista della consolle, Joe T. Vannelli, ospite la scorsa estate di “House Classic”, kermesse che per dieci settimane ha visto esibirsi sullo storico palcoscenico di Forte dei Marmi altrettante pop star in arrivo da ogni angolo del pianeta 

Nessun commento:

Posta un commento